La nostra azienda nasce verso la fine degli anni ‘60 dalla passione dei fratelli Leso per la pasticceria da forno, nell’ambiente incontaminato della Lessinia, ai margini del parco naturale.
Da allora i fratelli Leso sfornano dolci di tradizione, semplici e buoni, le cui ricette sono state tramandate da molti anni nei racconti e nelle storie di casa. Così alla più antica torta Sabbiosa si aggiunse la torta Russa e la torta delle Rose, dolci sfornati ogni giorno, ancora oggi, con la stessa passione e gli stessi segreti di molti anni fa.
Negli anni ’70 i soffici Plum Cake si aggiunsero alla produzione e l’azienda si dotò gradualmente delle migliori tecnologie del settore per integrare l’artigianalità e la qualità più rigorosa, alla competitività.
Ancora oggi ai nostri pasticceri piace stupire con sempre nuove ricette, sane e di qualità, particolare a cui l’azienda non vuole rinunciare, insieme alla scelta di rimanere a produrre in Lessinia, dove l’ambiente è preservato e l’aria è pura. Forse è proprio questo l’ingrediente segreto di questa buona pasticceria di montagna.